Project Description

 

Questo libro fa parte di una delle mie serie preferite. Dentro di esso si può trovare mistero, avventura, azione e approfondire la nostra conoscenza della cultura Indiana. È un libro molto rilassante e carico di ironia. Dall’altro lato, però, le descrizioni e informazioni nuove sono tante. Non scegliete questo libro se non vi piace il dettaglio.

“Stray è un ragazzo orfano dal passato frammentato.
A Liberty Ville, in California, farà conoscenza con la famiglia Flores e con le figlie di Mitch e Amanda Flores, Sarah e Kimberly. Lì insegnerà loro il Taoismo e la sua cultura; lì, egli, troverà il mondo che ha sempre desiderato. Un mondo completamente immerso nella natura e, sempre a Liberty Ville, pian piano, con il trascorrere dei giorni, il suo passato riemergerà sotto forma di incubi.
Chi è davvero?
È a questo punto che molti interrogativi emergono e una verità scioccante trasporterà lui e chi gli è vicino all’interno di una sorta di incubo terribile, inspiegabile e, paradossalmente e tremendamente, vero. Lo spirito del lupo riemergerà in lui e inizierà a osservare il mondo attraverso gli occhi del lupo. La sua identità riemersa gli farà prendere coscienza di quella che è la sua missione.
Uno scenario apocalittico farà da sfondo a una trama sempre più oscura e velata, in cui il nostro protagonista dovrà lottare, oltre che contro sé stesso, contro le forze del male che, mano a mano, irromperanno in tutto il loro catastrofico impeto distruttivo.
E tra uno scontro finale all’ultimo sangue, in quello che è un panorama rovinoso, tra sprazzi di humour disseminato, un’avventura avrà inizio. Un’avventura in cui, il nostro eroe, facendo appello alla sua forza interiore, all’equilibrio spirituale e allo spirito del lupo, dovrà affrontare le forze del male che egli stesso ha contribuito a trascinare sulla Terra. Una Terra oramai sull’orlo della distruzione, dell’oblio, della catastrofe finale. E della fine del mondo.
È la fine dell’esistenza e del mondo intero? O solo l’inizio di una nuova era che verrà?Tutto questo è racchiuso tra le pagine di Wolf’s Eyes…” –Amazon 

https://www.amazon.it/Wolfs-Eyes-Antonio-Moliterni-ebook/dp/B00BI0YNIG